salone_0706

L’Autodromo Nazionale Monza sigla una convenzione con il Salone dell’Auto di Torino

I visitatori potranno acquistare i biglietti del Formula 1 Gran Premio Heineken d’Italia 2017 e del weekend Monza Historic a prezzo scontato

Tariffe agevolate per i visitatori del Salone dell’Auto di Torino che vorranno vivere l’emozione delle gare all’Autodromo Nazionale Monza. Oggi, mercoledì 7 giugno, è stata inaugurata la terza edizione della ricca esposizione al Parco Valentino, nel capoluogo piemontese, dove le Case automobilistiche mostrano al grande pubblico le proprie anteprime e novità commerciali. Il circuito monzese ha siglato un accordo con la manifestazione per offrire ai visitatori delle tariffe agevolate sull’acquisto dei biglietti del Formula 1 Gran Premio Heineken d’Italia 2017 e del weekend Monza Historic.
Presentando nei punti vendita Ticketone il biglietto elettronico gratuito del Salone dell’Auto al Parco Valentino oppure collegandosi all’apposita sezione riservata online di www.ticketone.it, il pubblico presente a Torino potrà acquistare l’abbonamento 3 giorni prato oppure l’abbonamento 3 giorni in tribuna Laterale Parabolica 21D della tappa italiana del Campionato mondiale di Formula 1 a Monza, ad un prezzo ridotto. Saranno riservate tariffe speciali anche per il weekend Monza Historic, appuntamento con le auto storiche del motorsport, dal 30 giugno al 2 luglio all’Autodromo Nazionale Monza. Maggiori informazioni sono disponibili alla pagina www.parcovalentino.com/convenzioni, selezionando “Autodromo Monza”. (d.c.)