marotta_0606

GIANLUCA MAROTTA DESIGNATO DIRETTORE DI GARA AL MILANO RALLY SHOW

il conosciuto ed apprezzato professionista laziale é stato designato per organizzare e gestire al meglio la nuova realtà che guarda al mondo dei rallies, in programma per il 4-5 agosto.
06 giugno 2017 – Milano Rally Show, l’evento rallistico dal format innovativo e futuristico, previsto per il 4 e 5 agosto, sta prendendo forma e sostanza.
Una delle prime mosse attuate é stata quella di aver designato e contrattualizzato Gianluca Marotta quale Direttore di Gara.

Il professionista laziale, persona di spicco nel motorsport a livello Internazionale, già Direttore di Gara di molte competizioni di Rally e di Velocità in Circuito e di competizioni affiancate ad importanti eventi fieristici, condurrà la preparazione sportiva del Milano Rally Show e la Direzione di Gara, con il coinvolgimento del proprio staff tecnico-sportivo, con il quale normalmente opera. Un Team composto da professionisti che altro non potrà fare se non dare il valore aggiunto ad un evento per il quale si pensa ad una collocazione importante in un contesto non solo nazionale.