hp_2605

HP SPORT RALLY TEAM IMPEGNATA SU PIÙ FRONTI

Entra nel vivo la stagione sportiva di HP Sport Rally Racing Team, la scuderia dopo aver disputato settimana scorsa il rally del Taro, questa settimana si sdoppia e sarà al via di due importanti appuntamenti: il rally 1000Miglia e il rally del Matese, il primo valido per il campionato italiano WRC, mentre la gara in provincia di Caserta è il primodegli appuntamenti della Coppa Italia della Zona che comprende oltre alla Campania, Lazio e Toscana. Tre gli equipaggi che HP Sport Rally Racing Team schiera: Pietro Simone ex kartista, con all’attivo alcuni rally nel centro sud in gara con una Peugeot 106 N2 e Alfonso De Pierro con la sua Mitsubishi Evo IX N4 nella gara valida per la Coppa Italia. Oscar Sorci e Jasmine Manfredi saranno impegnati nel nord Italia per la gara del CIR WRC con la Clio R3C.

Impegni importanti per il trittico di piloti che difendono i colori di HP Sport Rally

Racing Team. I programmi vedono il “Matese” con le verifiche sportive e tecniche sabato 27 maggio a Pietravairano (CE). La partenza ufficiale fissata alle 17:31 sempre da Pietravairano, con le prime due prove speciali a Fontegreca (3,7km), con la fine della prima tappa con il riordino notturno previsto a Piedimonte Matese. Domenica 28 si partirà alle ore 8:31, direzione Alife, per raggiungere il parco assistenza. Alle 9:41 il primo giro di prove, con le Ps Castello-San Gregorio-Miralago (13,3km), Cusano-Pietraroja(11,7km) e Gioia Sannitica (7,9km). Le prime due saranno ripetute due volte, mentre la prova di Gioia verrà svolta per te volte. Arrivo previsto alle 19:49 a Potito Sannitico (CE).

Il rally 1000 Miglia, prevede la partenza e l’arrivo nella splendida cornice del

Lungolago Zanardelli di Salò, con un percorso articolato in dieci prove speciali su 118.50 km totali di prove ricavate dalla ripetizione di quattro differenti tratti cronometrati in linea, che segnano il ritorno su frazioni storiche ed attese dagli appassionati del Rally 1000 Miglia. L’arrivo del 41. Rally 1000 Miglia, è previsto alle 18.35 di sabato 27 maggio.