lorenzo_2704

LORENZO VEGLIA NEL CAMPIONATO ITALIANO GT: IL TORINESE ATTESO ALLA “PRIMA” DI IMOLA

Il ventenne driver di Leini atteso al via della gara inaugurale di Campionato Italiano GT al volante della Lamborghini Uracàn Super GT3 del team Antonelli Motorsport.

E’ arrivato il momento di indossare nuovamente tuta e casco per Lorenzo Veglia. Il ventenne pilota di Leini sarà infatti al “via” della gara inaugurale di Campionato Italiano GT, in scena questo fine settimana ad Imola, sul circuito dell’Autodromo “Enzo e Dino Ferrari”.

L’occasione di ben figurare su un tracciato di grande tradizione, per il portacolori del team Antonelli Motorsport, atteso sul sedile della Lamborghini Huracàn GT3 con la quale affronterà i chilometri del primo appuntamento alternandosi al volante con il pilota svizzero Alain Valente.

“I test effettuati con la vettura hanno regalato sensazioni senz’altro positive – il commento di Lorenzo Veglia – ad Imola non ho mai corso, di conseguenza sarà per me un bel banco di prova. Essendo la prima di campionato, riuscire a ben figurare sarebbe un bel biglietto da visita in quello che reputo un bel salto a livello agonistico, essendo l’Italiano GT un campionato di altissimo livello qualitativo”.

Ad inaugurare il weekend imolese saranno le prove libere, previste per venerdì 28 mentre, al giorno seguente, a catalizzare l’interesse degli appassionati saranno le sessioni di prove ufficiali ed il confronto di Gara 1. Domenica, in programma la gara conclusiva, con il medesimo format da quarantotto minuti ed un giro ed una copertura mediatica di alto livello.

Nella foto FREE PRESS (concessa da Claudio Signori): Lorenzo Veglia.