sabino_2004

Sabino de Castro – Confermata la Cayman GT4 Clubsport nell’Italiano GT

Prenderà il via nella prima tappa di campionato, la serie tricolore giunta alla 15^ edizione, la Porsche Cayman GT4 Clubsport del team Ebimotors di Cermenate (Co)
Dopo il suo debutto nel 2016 rientra per il primo round di stagione in programma il prossimo 29 e 30 aprile a Imola la Porsche Cayman GT4 Clubsport con Sabino De Castro (Ebimotors – Centro Porsche Firenze).
Il pilota milanese difenderà i colori del team di Enrico Borghi nella classe dedicata alle vetture GT4 dopo lo splendido debutto nella scorsa stagione sportiva.
Le due gare da 48′ + 1 GIRO verranno trasmesse in Diretta TV su RAI Sport.

Commenti di Sabino de Castro
“Per me è un onore e motivo di orgoglio partecipare al Campionato Italiano GT con un team così prestigioso come quello di Enrico Borghi – commenta entusiasta – Sabino De Castro – la scelta di essere presente con una vettura di classe GT4 è dovuta al fatto che credo molto nel futuro di questa categoria derivata direttamente
dalla produzione di serie e sono certo che sarà in crescita in tutto il mondo del motorsport. Essere poi a bordo di una Porsche mi permette di mantenere un particolare legame con un marchio che ho sempre stimato. Con la Cayman GT4 Clubsport di Ebimotors lo scorso anno ho ottenuto il secondo posto nel trofeo disputato all’interno del Campionato Italiano GT”.