talamona_1904

EfferreMotorsport – Pier Sangermani al Rally Tartufo

Saranno Pier Sangermani e Paolo Lovati, su Mitsubishi Lancer Evo IX, a difendere I colori della scuderia EfferreMotorsport alla 29° edizione del Rally del Tartufo.

Prima gara stagionale per Pier Sangermani, che userà la propria vettura, usata recentemente dal figlio Stefano al Rally Show pavese. Il pilota pavese ha scelto la gara piemontese per togliersi la ruggine dopo una stagione avara di gare ma con l’ottima prestazione al Deutschland WRC.

Pier Sangermani: “Questa gara mi servirà soprattutto per riprendere confidenza con la vettura e provare il nuovo motore, usato a Cervesina da mio figlio Stefano. Oltre al Tartufo correremo anche il Rally Varallo, tra qualche settimana, gara già fatta lo scorso anno. Inoltre ci piacerebbe correre per il terzo anno il Deutschland Rallye WRC, decisione che prenderemo a breve”.

Il Tartufo partirà da Asti, Sabato 22 Aprile con una prova speciale (Mombarone) nel tardo pomeriggio. Dopo il riordino notturno verranno percorse altre due prove speciali: “San Vito” e “Loazzolo” per tre volte.
La gara si conluderà ad Asti dalle ore 18:20.

Foto Daniele Talamona