corollo_1804

EfferreMotorsport – 22° “Tigo” Salviotti al Motors Rally Show.

Soddisfazione generale per la prestazione dell’oltrepadano Andrea “Tigo” Salviotti alla 2° edizione del Motors Rally Show, disputato sul circuito pavese di Cervesina.

La 22° posizione assoluta, caratterizzata dalla vittoria di gruppo e quella di classe, raggiunge l’obiettivo che il pilota si era prefissato.
“Non posso che essere soddisfatto – commenta Salviotti – abbiamo debuttato con questa nuova auto, pensiamo d’aver individuato alcune migliorie che proporremo nella prossima gara, il Rally Day Coppa Feraboli. Prima la vettura correrà una gara in salita in una conformazione simile al Motors Rally Show. Volevo ringraziare il team Blue Star, la Mini Cooper non ha avuto il minimo problema, l’AC Pavia per aver organizzato una gara sul nostro territorio, oramai avaro d’eventi e non ultimioil team EfferreMotorsport con cui ho debuttato e che mi hanno seguito”.

La stagione 2017 del “Tigo” proseguirà dunque con il Rally Day Coppa Feraboli, sempre su Mini Cooper RS della Blue Star, dopodichè le ambizioni saranno riversate nel Rally Storico 4 Regioni dove correrà con la Fiat Uno Turbo, gara di casa molto sentita nel territorio pavese.

Foto: Daniele Talamona