image002_2803

I.R.C. – Rally Internazionale Valli Piacentine – MANUEL SOSSELLA

Con la 25^ edizione del Rally Internazionale Valli Piacentine del prossimo fine settimana, ha inizio il Trofeo Pirelli International Rally Cup 2012, che vedrà fra i suoi più attesi protagonisti il portacolori New Media Group MANUEL SOSSELLA. Manuel si presenta con in tasca le vittorie assolute del trofeo 2010 e 2011; navigato sempre dal fedelissimo WALTER NICOLA, sarà al volante di una CITROEN C4 WRC, attualmente una delle vetture meglio preparate nel panorama rallystico nazionale.

Il Rally Valli Piacentine vedrà impegnati gli equipaggi per quasi 130 chilometri di gara, tutti su asfalto, suddivisi in ben 10 Prove Speciali.

Il programma prevede l’apertura della manifestazione con la cerimonia di partenza che si terrà venerdì sera alle ore 20:00 nell’incantevole cornice di Grazzano Visconti, sede anche della Direzione Gara e dell’Ufficio Stampa.

La gara vera e propria partirà sabato mattina alle ore 07:01 con l’uscita dal primo riordino della prima vettura. Si arriverà a conclusione sabato sera alle ore 20:45 sulla pedana predisposta a Grazzano Visconti.

C’è molto fermento in casa New Media Group per l’inizio di questa grande sfida che impegnerà tutti per ottenere i migliori risultati.

Uff. Stampa NEW MEDIA GROUP