rossetti_0504

PER L’IRC CUP LA PROMO SPORT RACING GIOCA I CARICHI PESANTI: ROSSETTI E DIPALMA!

Nella swerie che comincerà il prossimo week end la scuderia lombarda schiera Luca Rossetti-Eleonora Mori con una Skoda R5 mentre Giuseppe Dipalma-“Cobra” su una Ds3 R3T
Sondrio- Fosse una partita di carte si parlerebbe di carichi pesanti: la scuderia Promo Sport Racing gioca i suoi assi alla vigilia dell’Irc Cup Pirelli che nel weekend prenderà il via dalle strade laziali di Cassino.
Luca Rossetti, grande mattatore della scorsa edizione, è in vena di riscatto dopo l’amaro finale “thrilling” del Valli Cuneesi e sempre in coppia con Eleonora Mori si riconferma al via sulla stessa Skoda Fabia R5 della camuna DP Autosport.
Nuovo compagno di avventura del plurititolato campione friulano sarà il varesino Giuseppe “Giò” Dipalma, grande protagonista all’ultimo Rally dei Laghi e già talento in orbita Aci Team Italia; insieme a lui, su una Citroen Ds3 R3T della GMA Racing siederà in abitacolo “Cobra”.
“Siamo lieti di poter fare questo annuncio –spiega Colombini della scuderia sondriese Promo Sport Racing- perché avere tra le nostre file due equipaggi così talentuosi è motivo di vanto ed orgoglio. Luca è un grande amico e questa sarà la terza stagione consecutiva che correrà con i nostri colori; Giò invece debutterà con noi e sebbene in classe R3T, sappiamo che ha i numeri giusti per spiccare in una serie comunque farcita di piloti di spessore. Siamo davvero fiduciosi in questa squadra che andiamo a schierare nell’Irc Cup Pirelli.”
Luca Rossetti lo scorso anno vinse il Rally del Taro ed il Coppa Valtellina con i colori della PSR e quest’anno è più carico che mai dato che nel calendario dell’Irc Cup è proprio la corsa di Sondrio la new entry stagionale.
Giò Dipalma ha anch’esso già preso parte all’Irc disputando con ottimi risultati il monomarca legato a Renault in categoria R3C.
Nel weekend alle porte si disputerà il frusinate Rally Lirenas che dopo una speciale iniziale nella serata di sabato, entrerà nel vivo domenica 9 aprile dove, in un finale in crescendo, gran parte delle sorti verranno giocate sull’ultima super speciale da più di trenta chilometri.