click_0504

Simone Laureti continua nella NASCAR europea con il Racers Motorsport

Simone Laureti conferma il suo impegno nella NASCAR Whelen Euro Series per il quarto anno consecutivo, presentandosi ai nastri di partenza della tappa inaugurale di Valencia al volante della Ford Mustang #7 del Racers Motorsport. Il romano sarà ancora una volta protagonista della Divisione ELITE 2 e dividerà la vettura con Alex Ciompi, impegnato in Divisione ELITE 1.

“Non vedo l’ora di tornare al volante e far rombare di nuovo i 450cv della mia Mustang! Sarò al via con una nuova formazione, i Racers Motorsport, e sono davvero curioso di capire dove saremo fin da subito. In questi anni ho maturato una discreta esperienza a bordo di queste vetture, il mio obiettivo, come sempre, è quello di lottare per il Gentleman Trophy e stare stabilmente nella Top10. Il livello della NASCAR Whelen Euro Series si alza anno dopo anno, diventa sempre più difficile stare al passo dei migliori ma è proprio questo a spingermi a dare sempre il massimo. – ha commentato Laureti, in lizza lo scorso anno per il Trofeo Gentleman fino al round di Adria, quando un guasto tecnico lo ha estromesso dalla lotta per il titolo – Arrivo in Spagna deciso a fare bene e portare a casa magari la prima coppa per i Racers!”

“Siamo davvero felici che Simone sia ancora tra le nostre fila. – ha commentato Onofrio Veneziani – Sono ormai tre anni che collaboriamo insieme e siamo tutti consapevoli del suo valore e della sua capacità di essere uomo squadra. Grazie alla sua notevole esperienza, sono sicuro che sarà uno dei protagonisti della Divisione ELITE 2! Come Racers Motorsport, sarà nostro impegno fornirgli una vettura competitiva come in tutti questi anni e permettergli di esprimere al massimo tutto il suo talento.”

La NASCAR Whelen Euro Series ripartirà questo weekend con le quattro gare in programma sul circuito spagnolo del Ricardo Tormo, teatro della terza edizione del Valencia NASCAR Fest, manifestazione capace ogni anno di portare in pista quasi 20 mila appassionati.