sali_3003

Nebrosport forza 9 allo Slalom di Salice

Presenza di spicco per la Nebrosport, tra le scuderie che parteciperanno alla primissima edizione dello “Slalom di Salice”.
Oltre ad essere un’assoluta novità, questa competizione, organizzata dalla Top Competition e Associazione Ufficiali di gara Zancle, varrà come prova inaugurale del Campionato Siciliano Slalom.

Alla kermesse messinese, in programma l’1 e 2 aprile 2017, la compagine santangiolese sarà presente con 9 alfieri.
Prima vettura ai nastri di partenza, sarà la Peugeot 106 del torrese Francesco Di Stefano in classe RS 1.6. A sfidare le postazioni salicesi verrà la volta anche di Calogero Vitanza, alla guida di Peugeot 106 N 1400. Nel gruppo A, in classe 1400, confermata la veloce presenza del pilota umbertino Antonio Monastra, con Peugeot 106. In S3, invece, sarà al via, con la sua performante A 112 Abarth, il driver Enzo Favazzi. Subito dopo, in classe S4, non poteva certo mancare l’appuntamento Felice Imbesi su Fiat 127. Sana rivalità in S7, con gli esperti driver Tullio Danzi e Andrea Adamo a contendersi la classe, al volante di Fiat Uno Turbo il primo, e Renault R5 Turbo il secondo. Carica scoppiettante anche per Simone Battagliola, che scenderà in pista su Peugeot 106 di classe E1 ITA. A chiudere il cerchio dei portacolori Nebrosport, sarà il milazzese Matteo Ruggeri in classe P2, alla guida di Peugeot 106.