kevin_3003

PRIMA GARA DEL 2017 PER KEVIN CALIA IN SELLA ALLA NUOVA SUZUKI GSX-R 1000

Stagione che sta per cominciare ufficialmente per Kevin Calia al debutto con la nuova Suzuki GSX-R 1000 del team RSV Phoenix Racing alla prima GARA della FIM Cup Superstock 1000 sul circuito del Motorland Aragon. Dopo i soddisfacenti test invernali in cui il pilota imolese ha macinato chilometri per sviluppare la nuova moto, Calia cercherà di essere subito competitivo per cominciare il campionato con un risultato positivo.
Kevin Calia: “Durante i test invernali la nuova Suzuki GSX-R 1000 mi ha trasmesso delle buone sensazioni; tutto il team RSV Phoenix Racing ha lavorato al meglio per mettermi a disposizione fin dalla prima gara una moto competitiva e io non vedo l’ora di scendere in pista. Puntiamo ad un buon risultato per cominciare in maniera positiva la nuova stagione. Un ringraziamento a tutti i miei partners, al team RSV Phoenix Racing e a Sport & Comunicazione.”
La gara potrà essere seguita su Italia 2 sia per quanto riguarda le prove del venerdì e del sabato che la gara di domenica 2 aprile.