francesco_2503

FRANCESCO MASSIMO DE LUCA IN PISTA A IMOLA CON LE MITJET DEL TEAM MALUCELLI

Prosegue il programma di avvicinamento di Francesco Massimo De Luca al weekend del 29 e 30 aprile, che darà il via alla nuova stagione della Mitjet Italian Series con il primo dei sei appuntamenti in programma sul circuito di Imola.
Il ventenne pilota romano è infatti sceso in pista sullo stesso tracciato del Santerno per completare oggi una giornata di test al volante della vettura 2 litri del Team Malucelli che, per l’occasione, era presente al completo. Una giornata di test che è servita a macinare quanti più chilometri possibile.
A Imola, Francesco Massimo De Luca ha lavorato nell’ottica di affinare il passo gara, prima di “saltare” sulla nuova e più potente V6 che ha provato sia con le coperture Yokohama che le Pirelli.
Assieme a lui, anche in questa circostanza, era presente Michele Malucelli. Entrambi hanno potuto completare in totale una cinquantina di tornate a testa.
Il prossimo impegno in pista per Francesco Massimo De Luca e la squadra forlivese dovrebbe essere in occasione di un’ulteriore giornata di test, proprio a ridosso del primo round del calendario 2017.