Arici_2703

ARICI E DORIA 4° DI TROFEO RENAULT TOP AL 35° RALLY DEL CIOCCO

Grande soddisfazione per l’equipaggio bresciano della New Driver Racing che ha vinto uno stage ed ha concluso 17° assoluto. Grande soddisfazione per i portacolori della New Driver Racing Davide Arici e Maurizio Doria che al Rally del Ciocco e Valle Serchio hanno ben figurato con la New Twingo Evo del team New Driver Racing; il duo bresciano ha partecipato al Trofeo Top di casa Renault Gordini ottenendo un’ottima quarta posizione generale e 17° assoluta.
Sulle strade dell’alta lucchesia, Davide Arici, il giovane pilota di Gardone Valtrompia, si è messo in luce con una prestazione generale di alto livello, farcita con una splendida vittoria di speciale non solo in relazione al monomarca Renault ma anche alla classe R2, raggruppamento che vedeva al via anche vetture più performanti rispetto alla millesei francese.
“Siamo davvero soddisfatti di questa trasferta al Rally del Ciocco- ha detto a caldo Arici -perché correre fuori casa non è mai semplice specie se si gareggia nell’ambito di un trofeo in cui i piloti sono davvero velocissimi. La nostra gioia sta nell’aver concluso con una pregevole posizione- quarti su undici al via-e di aver ottenuto uno scratch nella prova numero sette; questo fatto ci fa ben sperare nelle prossime gare perché significa che  il nostro ritmo non è così lontano da quello dei top driver.”

Dopo il primo appuntamento quindi, Arici e Doria possono vantare ben 27 punti nella classifica generale; prossimo rally del Trofeo Top sarà la gara di casa per antonomasia: il 36° 1000 Miglia del prossimo 19 aprile.

Addetto stampa
Luca Del Vitto