montespada_2003

AGRICOLA MONTESPADA PARTNER DELLA CLIO CUP ITALIA ANCHE NELLA STAGIONE 2017

Per il terzo anno consecutivo Agricola Montespada sarà partner d’eccezione della Clio Cup Italia. L’azienda di Olbia Tempio, che ha fatto della qualità e dell’eccellenza il proprio “emblema”, sarà nuovamente presente con i suoi prodotti sul podio della serie targata Fast Lane Promotion che prenderà il via dal Mugello il prossimo 9 aprile e si articolerà su un calendario di sei appuntamenti.

Agricola Montespada produce vini da oltre 20 anni, in una delle “location” italiane paesaggisticamente più suggestive, nella Gallura, che è Terra di grandi vini bianchi.

«Montespada rinnova l’accordo con Renault e la Fast Lane Promotion per il terzo anno, forte dei risultati promozionali ottenuti fino ad ora e convinta della bontà della comunicazione tramite questi eventi “racing” di portata europea. Ed è in Europa che Montespada distribuisci i propri vini di Sardegna ed ora anche del Veneto. Uno di questi è lo Spumante Brut “PODIUM – Sparkling Moment”, caratterizzato dall’etichetta con la bandiera a scacchi» – ha commentato Roberto Albertini, presidente di Agricola Montespada, con ottime esperienze come pilota al volante di una Renault Spider Trophy e nel 2014 campione italiano assoluto in un’altra specialità.

Anche dalla passione per le corse e naturalmente per i vini di Albertini, deriva una predilezione per lo sport motoristico di cui l’Azienda ne fa oggi un’importante strumento di comunicazione.

L’appuntamento dunque è sul podio, per brindare con Agricola Montespada a tanti altri successi anche nella stagione 2017.