sanr_1903

Denny Crevani pronto per il Rally di Sanremo

Manca sempre meno al Rally di Sanremo e il pilota pavese Denny Crevani è pronto e rimettere tuta e casco insieme all’amico Fabio Cadore. Per l’occasione saranno al via della competizione con la veloce e di ultima generazione Peugeot 208 R2 targata Scaccomatto.
“Sanremo è una gara impegnativa ma sono sicuro che il mio navigatore saprà aiutarmi al meglio nella gestione della gara. Cadore è un vero professionista e sono molto felice di tornare a condividere l’abitacolo insieme a lui. Voglio cogliere l’occasione per ringraziare Marino Scabini, presidente di ACI Pavia, mia mamma Laura, la Road Runner Team, LTS e Zandalazini Commercio Bestiame Carne che stanno rendendo possibile la nostra gara”.
Crevani è un pilota con la testa sulle spalle e, in poco tempo, ha saputo concretizzare i propri obbiettivi anche grazie a chi, da subito, ha saputo credere nelle sue potenzialità. L’appuntamento è fissato per a Sanremo tra due weekend dove Crevani e Cadore cercheranno di fare del loro meglio mettendo al primo posto il divertimento in una gara dalle mille insidie.