sandrucci_1903

IL TEAM MELATINI RACING E GUSTAVO SANDRUCCI INSIEME NELLA CLIO CUP ITALIA

Il team Melatini Racing ha annunciato il primo dei suoi piloti con cui affronterà quest’anno la sfida della Clio Cup Italia. Ad essere riconfermato tra le fila della squadra marchigiana è stato infatti Gustavo Sandrucci, protagonista già la scorsa stagione in occasione dei due appuntamenti di Monza e Vallelunga.

Proprio sul circuito brianzolo il veloce driver viterbese aveva fatto ufficialmente il suo debutto nel monomarca riservato alle Renault Clio RS 1.6 turbo, centrando (sempre con i colori della Melatini Racing) un ottimo secondo posto ed inserendosi costantemente nella “top 5″ in tutte e quattro le gare a cui aveva preso parte.

Con un titolo tricolore Turismo vinto nel 2001, il veloce pilota laziale che compirà 37 anni pochi giorni prima del weekend inaugurale del Mugello in programma l’8 e 9 aprile, testimonial della rivista Elaborare, cercherà di conquistare il suo secondo campionato.

«Sono qui per lottare per il titolo. Dopo l’assaggio dello scorso anno, adesso ho fame di vittorie – ha commentato Gustavo Sandrucci – Ho svolto già un primo test ad Adria la scorsa settimana e tornerò in pista proprio al Mugello entro fine marzo».

Dopo essersi confermata negli ultimi anni come una delle squadre di riferimento del monomarca targato Fast Lane Promotion, la Melatini Racing ambisce ancora una volta a ritagliarsi un posto di primo piano e a breve ufficializzerà anche i nomi degli altri suoi piloti.

Il calendario della Clio Cup Italia quest’anno si articolerà su sei appuntamenti, con il primo in programma sul circuito toscano e, a seguire, le tappe di Brno (11 giugno), Monza (25 giugno), Misano (16 luglio), Vallelunga (10 settembre) e Imola (1 ottobre).