gianesini_1703

MARCO GIANESINI AL COLLI SCALIGERI IN VERSIONE S1600

Dopo il debutto stagionale al Franciacorta Circuit, Marco Gianesini è pronto a salire sulla Renault Clio S1600 della Top Rally per affrontare il Rally Day dei Colli Scaligeri che si correrà nel weekend.

Rosso vivace sfumato col nero, strisce bianconere ed un bacio dorato. Si presenta così la Renault Clio S1600 che Marco Gianesini e Marco Bergonzi utilizzeranno il prossimo fine settimana al Rally Day del Colli Scaligeri.
Dopo aver battezzato la nuova stagione su una Peugeot 306 Maxi, Gianesini, 50enne pilota di Sondrio, rimetterà la tuta per un’altra vettura che ama particolarmente ossia la S1600 di casa Top Rally. Ad attendere lui e l’amico Bergonzi c’è un RallyDay veneto che lo scorso anno lo vide protagonista grazie alla vittoria di classe N3.
“Sono strade che mi piacciono così come apprezzo l’organizzazione. Credo che ci siano tutti i presupposti per fare bene”.
Domenica 19 marzo quindi, le prove speciali da disputarsi saranno sei con San Cassiano, Magrano e Bisano che verranno ripetute per due volte ciascuna: in totale saranno poco meno di quaranta i chilometri cronometrati che Gianesini-Bergonzi e gli altri concorrenti dovranno percorrere.