Pujatti_1603

DOPO I SUCCESSI DELLA X30 CHALLENGE IL TEAM DRIVER TORNA A LONATO PER LA ROK CUP.

Ad una sola settimana dai successi nella prova di apertura della X30 Challenge Italy di Lonato, il Team Driver torna sulla pista bresciana per disputare una nuova tappa della ROK Cup Italia (Area Nord). Come spesso accade, anche in questa occasione, il team veneto schiererà un gruppo abbastanza folto di piloti divisi in tre diverse categorie: Nicholas Pujatti e Giovanni Trentin nella Mini ROK, Mattia Ingolfo e Leonardo Fornaroli nella Junior ROK e Simone Favaro nella Senior ROK. Cinque piloti tutti molto veloci e profondi conoscitori del tecnico tracciato di Lonato lungo il quale tre di loro, Trentin-Favaro-Ingolfo, hanno lo scorso week end ottenuto tre nette vittorie nel monomarca IAME. Da segnalare il ritorno nella ROK CUP di Nicholas Pujatti, sinora protagonista della serie WSK e dunque probabile top driver anche nella serie Vortex.
Devid De Luchi: “Dopo i successi di domenica scorsa era importante schierare i nostri piloti nuovamente a Lonato nella ROK Cup. Si tratta sempre di un campionato monomarca molto rinomato e prestigioso e dunque rappresenta il nostro team e per i nostri piloti un’ottima vetrina. Come sempre vedremo come ci comporteremo e faremo le nostre valutazioni a fine week end.
Il programma del week end si svolgerà nelle giornate di Venerdì 18 e Sabato 19 e l’intero evento sarà seguibile on line attraverso il LIVE Timing e il LIVE Streaming (solo domenica) attraverso il sito ufficiale del circuito www.southgardakarting.it