andrea_1403

Andrea Kimi Antonelli scende in pista a Muro Leccese

Andrea Kimi Antonelli è pronto a tornare in pista questo weekend (16-19 marzo) per affrontare il terzo dei quattro appuntamenti della WSK Super Master Series in programma sui 1250 metri dell’International Circuit La Conca, a Muro Leccese.
Il giovanissimo pilota ufficiale della Tony Kart arriva in Puglia nelle vesti di leader assoluto della classe Mini, dopo avere centrato il successo nel precedente round di Castelletto di Branduzzo che si è disputato poco meno di due settimane fa.
Un “ruolo” che Andrea Kimi Antonelli cercherà di onorare con un altro risultato di rilievo, dopo essere stato uno dei principali protagonisti di questo inizio di stagione, per di più in una delle categorie maggiormente affollate di partecipanti, con ben 72 iscritti alla gara di domenica prossima.
A Muro Leccese, l’emiliano si presenterà in testa alla classifica con due punti di vantaggio sul russo Nikita Bedrin ed intenzionato ad incrementare il “gap” che lo divide dai suoi inseguitori, in vista della quarta e conclusiva tappa di Sarno che si disputerà il secondo fine settimana di aprile.
Tutte le fasi finali dell’appuntamento che si svolgerà sul tracciato pugliese verranno come sempre trasmesse in “live streaming” sul sito internet wsk.it.