totta_1003

“VIA” ALLA STAGIONE PER CARLOTTA FEDELI

Carlotta Fedeli torna in pista per affrontare il primo impegno della stagione. La romana sarà presente nei test di Vallelunga in programma nella giornata di sabato 11 marzo, quando farà la sua prima uscita ufficiale al volante della Seat Leon Cup del team Pit Lane Competizioni.
Per Carlotta si tratterà di completare i primi chilometri con la sua nuova squadra, in vista della partecipazione al monomarca tricolore riservato alle vetture della Casa iberica, lo stesso in cui ha debuttato lo scorso anno centrando il secondo posto nella classifica Junior e salendo in tre occasioni sul podio.
Con il team guidato da Roberto Remelli, la giovane romana punterà quest’anno al titolo assoluto ed è in quest’ottica che va visto il test capitolino, che è anche un primo passo di avvicinamento verso la tappa d’apertura in calendario nel weekend del 6 e 7 maggio sul tracciato di Adria, primo dei sette appuntamenti 2017.
A Vallelunga, tracciato su cui lo scorso settembre ottenne un ottimo secondo posto, la Fedeli riprenderà la giusta confidenza con i 350 cv della “super sportiva” spagnola equipaggiata da un motore turbo 2 litri.