Rigoni_0703

MICHELE RIGONI INIZIA IL 2017 CON IL PRIMO POSTO A MARIANA MANTOVANA

Michele Rigoni conquista il gradino più alto del podio alla prima prova del Campionato Italiano Formula Driver Uisp.

Inizia con un ottimo primo posto di classe A la stagione 2017 per il pilota della Pintarally Motorsport, Michele Rigoni impegnato il giorno 5 Marzo 2017 nella prima gara del Campionato Italiano Formula Driver Uisp sul circuito cittadino di Mariana Mantovana.

Gara test per provare la vettura, una Peugeot 205 Rally, in vista della prossima partecipazione al Campionato Slalom in Salita Uisp in Aprile.

“Ho deciso di partecipare a questa gara soprattutto per testare la vettura in vista dell’inizio del Campionato Slalom in salita ad aprile” – racconta Michele- “ … nella prima manche di gara ho rotto la seconda marcia della mia Peugeot sbattendo contro le barriere causa un lungo in una curva. Abbiamo riparato la macchina il meglio possibile tra una manche e l’altra per poi andare a vincere la classe A con otto decimi di vantaggio, nonostante non sia riuscito a spingere al massimo…ho cercato di guidare più pulito possibile e nel tratto lento e tortuoso dovevo tenere dentro la marcia con forza. Mi ritengo comunque soddisfatto: ringrazio la scuderia, gli sponsor e tutti quelli che mi hanno aiutato”.