Alessandro_Famularo_2802

PER ALESSANDRO FAMULARO CASTELLETTO DEVE ESSERE TERRA DI CONQUISTA

Il pilota ufficiale Birel ART, dopo le due finali consecutive conquistate nelle prime due gare della WSK, punta al grande risultato sul circuito lombardo.
Dopo una breve pausa il pilota ufficiale Birel ART Alessandro Famularo, insieme al fratello gemello Anthony, è pronto a tornare in pista per la seconda tappa della WSK Super Master Series che si disputerà il prossimo week end sul Circuito Internazionale 7 Laghi di Castelletto di Branduzzo (PV). Forte delle due Finali conquistate nelle prime due prove stagionali del WSK e del pieno supporto del team ufficiale della factory di Lissone (MI), Alessandro è determinato per puntare decisamente alla TOP 10 della neo categoria OKJ, dopo essere stato in passato grande protagonista della categoria 60 Mini. Per l’occasione il forte pilota venezuelano dovrà vedersela con più di 70 piloti e con delle condizioni meteo che, come da Adria, preannunciano pioggia per buona parte del week end rendendo così ancora più incerta e combattuta la lotta per il podio.
Alessandro Famularo: “Le prime due gare della stagione sono andate abbastanza bene anche se abbiamo incontrato alcuni problemi tecnici che hanno condizionato le nostre prestazioni. Come sempre, insieme ai tecnici Birel ART e a mio fratello Anthony, cercheremo di tirare fuori il 100% del nostro potenziale. Vedremo anche come saranno le condizioni meteo che si preannunciano abbastanza negative come già accaduto nel Round 1 di Adria.”
Il programma di questo secondo round della WSK Super Master Series inizierà già Giovedì 02 Marzo con la disputa di quattro turni di prove libere a cui seguiranno, Venerdì 03, altri due turni di prove libere, le qualifiche e la prima manche eliminatoria. Sabato 04 Alessandro Famularo tornerà in pista per il warm up e le ulteriori manche eliminatorie mentre Domenica 5 il week end per il pilota Birel ART si concluderà con un ulteriore warm up, la Pre Finale e la Finale.
Per chi volesse seguire l’intero evento LIVE, sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale del campionato WSK (www.wskarting.com) e seguire il LIVE Timing o (solo Domenica 05) il LIVE Streaming.