Kimi_2802

Andrea Kimi Antonelli pronto per il secondo round della WSK Super Master Series

Andrea Kimi Antonelli torna in pista questa settimana per affrontare il secondo appuntamento della WSK Super Master Series in programma sul Circuito 7 Laghi, a Castelletto di Branduzzo.
Il giovanissimo pilota bolognese, quest’anno impegnato con i colori ufficiali della Tony Kart nella Mini, è reduce da un buon quinto piazzamento messo a segno ad inizio febbraio in occasione del primo round che si è disputato sull’Adria International Raceway. Proprio sul circuito rodigino, Andrea Kimi Antonelli si era reso protagonista di un’escalation di risultati culminati con la vittoria ottenuta in una delle manche ed il terzo piazzamento conquistato nella pre-finale.
Sui 1.256 metri del tracciato pavese, questo weekend l’emiliano punterà al suo primo podio assoluto della stagione, in quella che rappresenta anche la sua quarta uscita del 2017 dopo avere iniziato ancora con un positivo sesto posto conquistato sempre ad Adria nella WSK Champions Cup dello scorso gennaio.
I risultati ottenuti nel round inaugurale della WSK Super Master Series, gli consentono di arrivare a questa seconda tappa come uno dei candidati alle posizioni di testa, con oltre 80 concorrenti iscritti nella sua classe ed un livello internazionale di assoluto rilievo.
Domenica 5 marzo, il “live streaming” della pre-finale e della finale sarà disponibile come sempre sul sito internet del campionato, wsk.it.