Porsche0_2602

Adesioni a pieno regime al 1° Historic Rally Cefalù Corse

Schede di iscrizione on line e appuntamento pronto per le autostoriche alla gara del 11 e 12 marzo. Molte le conferme anche tra le auto moderne

Proseguono a pieno regime le iscrizioni al 1° Rally Cefalù Corse e 1° Historic Rally Cefalù Corse. Due gare in unico Rally Day l’11 e 12 marzo organizzato da A.S.D. Karting Triscina e Cefalù Corse. La gara per le auto auto moderne e la competizione di cui saranno protagoniste le autostoriche, delle quali è favorita la partecipazione dopo l’apertura a tutte le categorie di vetture degli anni passati, appena varata dalla Giunta Sportiva ACI.
Continuano ad arrivare le adesioni ad entrambe le gare, mentre si sono rese disponibili on line le schede d’iscrizione per le autostoriche nell’apposita sessione del sito www.cefalucorse.it . Le iscrizioni si chiuderanno lunedì 6 marzo.

Il programma di gara entrerà nel vivo sabato 11 marzo, quando nella mattinata dalle 9 alle 13 gli equipaggi potranno effettuare le ricognizioni del percorso, esclusivamente con vetture stradali e sotto il rigido controllo degli ufficiali di gara, nel pieno rispetto delle norme del codice della strada. Dalle 14.30 alle 19 si svolgeranno le verifiche tecniche e sportive presso l’Hotel il Pescatore, in via Dietro Castello. Partenza alle 8.30 di domenica 12 marzo dallo splendido Lungomare Giuseppe Giardina di Cefalù, alla volta di due leggendarie prove speciali: “Campella” da 5,20 Km e “Ferla” da 6,80 Km, entrambe da percorrere tre volte, per un totale di 36 Km cronometrati, su un percorso totale di 116,35 Km. Il traguardo sarà alle 16.30, ancora nella cornice del Lungomare cefaludese.
Il centro servizi della gara sarà situato presso l’Hotel Riva del Sole, sul lungomare della perla della cittadina normanna patrimonio UNESCO.