autorlando_2402

AUTORLANDO SPORT E LA CELICA ST 165 CON BERTON E FERRARESE AL RALLY CITTA’ DI ADRIA

Pronta e rombante la Toyota Celica 165 st di Redolfi Orlando con alle spalle un passato con i fiocchi Toyota team Europe dal 1989 al 1991 con Sainz fino all’approdo nella Factory di Orlando Redolfi nel 1992, ora torna nei rally con Historic Technical Passport.

Giovanni Berton navigato da Stefano Ferrarese, affronteranno le 12 speciali del Rally storico Città di Adria che inizierà venerdì 24 febbraio con la partenza alle ore 17.00 da circuito Internazionale di Adria.

Questo il commento di Giovanni Berton: “Non vedo l’ora di iniziare questo rally di Adria, gara x me praticamente di casa! Poter guidare una vettura come la Toyota gr.a di Autorlando è un onore, visto il passato storico, a sua volta gestita da un team come

Orlando con una storia importante! Sono un po’ emozionato/teso ma allo stesso tempo anche impaziente di disputare questo rally, nel quale, come ho detto dall’inizio, voglio innanzitutto divertirmi, imparare, e arrivare in fondo! Poi tutti vogliamo vincere, quindi vedremo alla fine come sarà andata! Speriamo il tempo sia clemente e che il pubblico si diverta!”