gianesini_1602

MARCO GIANESINI APRE LA STAGIONE IN FRANCIACORTA

Al 1° Franciacorta Rally Circuit Marco Gianesini torna in gara con Cattaneo sulla potente Peugeot 306 Maxi della Top Rally.
Il primo rally della stagione sportiva di Marco Gianesini è alle porte dato che il pilota della Top Rally sarà in gara durante il prossimo fine settimana al 1° Franciacorta Rally Circuit che si terrà nell’autodromo Daniel Bonara di Castrezzato.
Il driver di Sondrio siederà in abitacolo insieme al bergamasco Fabrizio Cattaneo che proprio Gianesini portò al debutto poco più di un anno fa.
I due, che partiranno con il numero 28, gareggeranno con una Peugeot 306 Maxi che Gianesini ritrova dopo alcuni anni: è dalla Ronde Aci Brescia del 2011 che il pilota lombardo non affronta una prova speciale con il bolide a trazione anteriore di casa Peugeot; in quell’occasione, insieme a Fulvio Solari, finì la corsa in sesta posizione assoluta.
“Sarà un piacere tornare a sentire cantare la 306 della Top Rally e altrettanto emozionante è condividere questa esperienza con un appassionato vero come Fabrizio” ha spiegato Gianesini.
Il 1° Franciacorta Rally Circuit partirà sabato 18 e si snoderà su due giorni di gara e sei prove speciali al termine delle quali si terrà lo spettacolare prologo “MasterShow”.