Antonelli_3101

Andrea Kimi Antonelli al via della WSK Super Master Series con i colori della Tony Kart

Entra nel vivo questo fine settimana la stagione 2017 di Andrea Kimi Antonelli. Il giovane pilota bolognese, al suo primo anno con i colori ufficiali Tony Kart, è infatti pronto ad affrontare l’appuntamento inaugurale della WSK Super Master Series in programma sul tracciato dell’Adria International Raceway dal 2 al 5 febbraio.

Dopo un 2016 di apprendistato, Andrea Kimi Antonelli scenderà in pista nella categoria 60 Mini che annovera 89 iscritti. Per l’emiliano, che sullo stesso circuito si era già messo in evidenza lo scorso weekend portando a casa un positivo sesto piazzamento nella WSK Champions Cup dopo avere messo a segno nei vari incontri due secondi e tre terzi piazzamenti, inizia così una nuova sfida.

Quattro le tappe del campionato, che approderà a seguire a Castelletto di Branduzzo (2/5 marzo), Muro Leccese (16/19 marzo) e Sarno (6/9 aprile).

Motori accesi questo weekend a partire da giovedì con le prime prove libere. Venerdì si svolgeranno le sessioni cronometrate e prenderanno il via le manche eliminatorie che si concluderanno domenica, quando sono in programma anche le due prefinali e la finale, con il semaforo verde alle ore 15.35 ed il “live streaming” sul sito internet ufficiale wsk.it.