capelli_3001

GIESSE PROMOTION: STEFANO CAPELLI INIZIA LA STAGIONE ALLA RONDE VALMERULA

Premiato a Rimini per la vittoria 2016 nell’Irc Cup tra le S2000, il driver bergamasco rinuncia ad un programma definito dedicandosi a gare spot: inizierà domenica con la Ronde ValMerula su Fiesta R5 by Roger Tuning.

L’inizio potrebbe sembrare quello di una barzelletta: “ci sono un ungherese, un coreano ed un bergamasco…”; in realtà sarà una parte dell’elenco iscritti della Ronde ValMerula 2017 che si disputerà il prossimo fine settimana sulle strade liguri; gli organizzatori hanno infatti annunciato la presenza di due equipaggi stranieri portati in gara dalla casa ufficiale  Hyundai che dovranno così vedersela con tutti i temibili locali e non solo. Alla gara organizzata dalla Infinity saranno presenti anche Stefano Capelli e Nicola Colombo, alfieri orobici della Giesse Promotion con una Ford Fiesta R5 della Roger Tuning.

Stefano Capelli, premiato domenica a Rimini per la vittoria in S2000/K11 nell’Irc Cup, ha deciso che dedicherà il 2017 sportivo a sole gare spot e non ad un programma definito.

“Il lavoro non mi permette di potermi dedicare ad un campionato o ad una serie con la continuità e la concentrazione dovuti e per questo ho deciso che correrò solo in alcuni rally spot a seconda delle circostanze favorevoli  che si presenteranno” –ha detto il pilota di Almenno San Salvatore.

La Ronde Val Merula partirà da Andora domenica mattina alle ore 7.31 e si disputerà sui ben quattordici chilometri de “La Madonna della Guardia” che, come prassi per le Ronde, verrà ripetuta quattro volte. La gara si concluderà alle ore 15:55.