LogoNotte_2601

La Notte del Rallysmo Reggiano 2017 in programma il 25 marzo al ‘Parco Tegge’ di Felina

Si terrà sabato 25 marzo, al Parco Tegge di Felina, la Notte del Rallysmo Reggiano 2017, organizzata da Grassano Rally Team: appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati, nel corso del quale si celebreranno i successi mietuti dai rallysti reggiani nella scorsa stagione e verranno ripercorse le emozioni di un’annata contraddistinta dal memorabile ritorno del Rally Appennino Reggiano.

Un evento atteso e vissuto come un rally. Perché dei rally propone il meglio: lo spirito di aggregazione, la gioia di condividere una passione all’insegna del divertimento. Questa è la Notte del Rallysmo Reggiano, la grande festa dedicata a praticanti ed appassionati di rally ideata da Grassano Rally Team, la cui sesta edizione andrà in scena sabato 25 marzo, a partire dalle 20.30, nell’ormai tradizionale location del Parco Tegge di Felina di Castelnovo Monti.

E, proprio come un rally, anche l’evento che sta nascendo promette di lasciare una traccia indelebile nella memoria di chi vorrà viverlo in prima persona. A condurre il bolide delle emozioni saranno Alen Carbognani, presidente del Grassano Rally Team, e l’inconfondibile voce di Marino Marastoni; toccherà a loro far correre i presenti sulle prove speciali che fanno della Notte del Rallysmo Reggiano un appuntamento irrinunciabile: dalle premiazioni  degli affiliati alla scuderia Publirace a quelle dedicate alle ‘Novità 2016′ (piloti e navigatori locali che abbiano disputato nel corso dell’anno la loro prima gara), passando per la celebrazione dei reggiani capaci di conquistare vittorie assolute durante gli scorsi dodici mesi. Non è finita: ci sarà spazio per la passerella dedicata ai primi tre equipaggi classificatisi al termine del 3° trofeo Parmigiano-Reggiano, e per l’attesa presentazione della 38° edizione del Rally Appennino Reggiano, durante la quale il vulcanico staff del Grassano Rally Team rivelerà le prime informazioni sulla gara che si disputerà il 30 settembre e 1° ottobre prossimi. Le due ‘prove speciali’ finali di una serata che, come sempre, allieterà i partecipanti anche sotto il profilo culinario, saranno quelle che porteranno alla proclamazione del navigatore e del pilota reggiani dell’anno (iniziativa indetta in collaborazione con il sito rallysmo.it).

Un percorso collaudato e di successo, dunque, che si contraddistingue anche per la (rara) opportunità offerta agli appassionati di trascorrere una serata al fianco dei loro beniamini