566B66EB_1612

Villorba Corse in Pole Position ad Abu Dhabi

Prima e seconda fila tra le GT4 alla 12 Or del Golfo per le Maserati Gran Turismo MC della Scuderia Trevigiana che nella classe GT4 ha centrato il miglior tempo in qualifica con Zamparini – Chodzen – Chodzen che partiranno primi nella 12 Ore del Golfo. Terzi Fascicolo – Mor – Herpell. Start alle 9.30 (ora locale) di sabato 17 dicembre

Villorba Corse protagonista delle qualifiche della 12 ore del Golfo. Prima e seconda fila tra le GT4 per le Maserati Gran Turismo MC in versione GT4 del team Trevigiano capitanato da Raimondo Amadio. Pole position per il trevigiano Patrick Zamparini ed i polacchi Piotr e Antoni Chodzen, duo gentleman formato da padre e figlio autore di una consistente progressione in campionato.

Seconda fila e terzo tempo, sempre in classe GTX, per Giuseppe Fascicolo ed i tedeschi Csaba Mor e Thomas Herpell, che hanno registrato un gap di circa 6 decimi di secondo dai compagni di squadra.
Domani Sabato 17 dicembre la lunga gara che scatterà (ora di Abu Dhabi) alle 9.30 e fino alle 15.30 ci sarà la prima parte. Dalle 17.45 alle 23.45 la seconda parte di gara. La Cerimonia del podio è prevista per le 23.55.

-”L’ottimo lavoro di preparazione ha già dato dei risultati positivi in qualifica – ha commentato il Team Principal Raimondo Amadio – si stanno concretizzando anche i progressi registrati durante la stagione dai nostri equipaggi. Partiamo con un’ottima intesa tra piloti e team ma la gara è senz’altro lunga e selettiva”-.