Nardilli_1012

DAVIDE NARDILLI PREMIATO DALL’ACI BARI BAT

Dalla pista al “red carpet” dell’automobilismo. Riflettori puntati su Davide Nardilli, 24 anni, protagonista nel corso della stagione con i colori del team Melatini Racing nella Clio Cup Italia.

Il pugliese, alla sua prima esperienza nel monomarca Renault, in cui è stato in lizza fino all’ultimo per il titolo riservato ai Rookie, è stato premiato venerdì 9 dicembre in occasione della serata speciale della delegazione ACI Bari BAT.

A Nardilli è andato un riconoscimento per i meriti sportivi che ne hanno fatto una sorta di paladino dell’automobilismo nazionale, consentendogli di salire sul palco per l’occasione assieme al vicecampione della GP2 Series Antonio Giovinazzi.

Ma il barese quest’anno è stato anche impegnato come istruttore nei corsi di guida sicura e testimonial dei progetti di sicurezza stradale promossi dall’ACI Bari BAT. Un motivo in più per elogiarlo in questa festa conclusiva del 2016.

A conferirgli il premio è stato il Presidente, avvocato Francesco Ranieri. Un premio che vuole essere ovviamente di ottimo auspicio per il prossimo anno per il quale il barese ed il team Melatini Racing stanno già lavorando pianificando una stagione di elevato livello.