sc_isola_monza_0912

Ultimi impegni per la Squadra Corse Isola Vicentina

“Lucky” e “Pedro” dopo aver corso il Monza Rally Show saranno tra i protagonisti degli eventi del Motor Show di Bologna. Conclusa anche la stagione della regolarità

Ultime battute per la stagione 2016 della Squadra Corse Isola Vicentina che ha visto alcuni dei suoi equipaggi impegnati in due gare svoltesi lo scorso fine settimana. A Monza è andato in scena il Rally Show che si disputa all’interno dell’autodromo e al quale erano impegnate due Lancia Rally 037 Gruppo B: quella di “Pedro” ed Emanuele Baldaccini che ha concluso in quarta posizione assoluta e seconda di 4° Raggruppamento, e la seconda portata in gara da “Lucky” e Fabrizia Pons, sesti nella generale. Il duo sarà nuovamente impegnato nelle giornate di sabato 10 e domenica 11 prossimi al Motor Show di Bologna dove si svolgerà il Trofeo Rally Italia Autostoriche, gara sullo stile Memorial Bettega con fasi eliminatorie e finali.

Domenica 4 dicembre con la disputa del Trofeo dell’Immacolata si è anche conclusa la lunga stagione delle gare di regolarità: gli onnipresenti Enzo Scapin ed Ivan Morandi hanno portato in diciannovesima posizione la Lancia Beta Coupè tra le auto storiche, mentre nella classifica delle moderne, la quattordicesima è appannaggio della Subaru Impreza CW di Lorenzo Franzoso e Natascia Biancolin; ritirata l’Alfa Romeo 156 di Gnesotto – Gnesotto.

immagine realizzata da Max Ponti

Ufficio Stampa Squadra Corse Isola Vicentina

Andrea Zanovello – www.rallysmedia.com​