nicelli_0712

GIESSE PROMOTION IN BELLA MOSTRA AL MONZA RALLY SHOW

I due equipaggi della scuderia orobica presenti al Monza Rally Show si sono resi protagonisti di una bella prova. Con i colori del team Erreffe Maggi (R5) e Nicelli (S2000) sono l’emblema della gioia!

Davide Maggi e Davide Nicelli sono stati protagonisti al Monza Rally Show con i colori della scuderia Giesse Promotion.

Entrambi in gara con le vetture dell’Erreffe Rally Team, i due driver pavesi hanno tratto grande divertimento dalla kermesse brianzola provando una piena soddisfazione finale.

Davide Maggi tornava nell’abitacolo della Ford Fiesta R5 dopo un anno di assenza e per l’occasione portava al debutto la sorella Ilaria, neofita rallysta.

“Ventiduesimi di classe su trentotto partenti è un risultato soddisfacente se si pensa alle innumerevoli peripezie alle quali, durante un rally del genere, i concorrenti sono sottoposti” ha detto Maggi. Per me e mia sorella è stata una piacevole esperienza da elevati picchi di divertimento: una full immersion di emozioni, colori e sensazioni che credo solo il Monza possa regalare!”

Anche Davide Nicelli ha mostrato grande gioia all’arrivo dopotre giorni di gara intensi. Protagonista insieme a Nicola Berutti della classe S2000, il giovane figlio d’arte pavese ha sciorinato tutto il suo talento e l’esperienza pistaiola sin qui accumulata arrivando a soffiare sul collo dei tre del podio. Al termine l’equipaggio ha concluso in sesta piazza di classe. “Un risultato comunque molto onorevole maturato dopo tre giorni davvero intensi. Correndo spesso in pista sono poco avvezzo alle inversioni e all’uso del freno a mano e questo ha contribuito a lasciare parecchi secondi. In generale devo dire che, con tutte le sollecitazioni che ha subito la 207, è andata molto bene così”.

Sesto di classe, Nicelli è riuscito comunque a tener dietro ben dieci rivali.