gabbiani_0412

Gian Maria Gabbiani chiude 2° al Monza Rally Show 2016

Si è chiuso con un secondo posto ed un pieno di soddisfazioni il Monza Rally Show 2016 per Gian Maria Gabbiani. Il pilota milanese, in coppia con Paolo Piva su una Mitsubishi Lancer EVO X R4, ha centrato la piazza d’onore nella classifica del Rally riuscendo ad accedere al Master Show, prova-esibizione della domenica pomeriggio riservata ai migliori delle varie graduatorie.

Eccezionale la prova di squadra del team MFT Motors che ha portato le proprie vetture in prima e seconda posizione. Fondamentale per il risultato, oltre che per la vittoria nella difficile Speciale “bagnata” Grand Prix della domenica mattina, la performance da navigatore di Paolo Piva. Popolare DJ di RDS, radio ufficiale dell’evento, Piva si è calato al meglio nel nuovo ruolo.

Con una prestazione che dà morale e fiducia, e che l’ha visto rimontare ottimamente dopo un sabato impegnativo, Gian Maria è ora pronto ad iniziare la preparazione per la stagione 2017.

Gian Maria Gabbiani
“Dopo una stagione veramente in salita, questo risultato vale moltissimo per me. Voglio ringraziare il team perché grazie al loro supporto ho potuto finalmente correre al meglio delle mie possibilità senza il minimo problema, concentrandomi solo sulla guida. Sono orgoglioso per il risultato nella speciale di questa mattina, che ha mostrato appieno il potenziale mio e della vettura. Per il prossimo anno, punteremo sicuramente a fare qualche test in più e a dire la nostra per la vittoria. Voglio ringraziare tutti gli amici e sponsor che ci hanno supportato in quest’avventura e in particolare Paolo, che oltre ad essere un caro amico ed un grande DJ, si è rivelato anche un navigatore d’altissimo livello”.

PHOTO CREDIT: ph.Rigato M.