gabbiani_0212

Gian Maria Gabbiani con Paolo Piva e RDS al Monza Rally Show 2016

Si rinnova anche per la stagione 2016 la partecipazione di Gian Maria Gabbiani al Rally di Monza. Il pilota milanese è in pista per la tradizionale manifestazione di fine anno all’Autodromo Nazionale, prendendo parte ad un evento come sempre spettacolare e ricco di partecipazioni importanti, a partire da quelle di Valentino Rossi e Antonio Cairoli.

Per l’occasione, Gian Maria unirà le forze con RDS, la radio ufficiale dell’evento, e condividerà l’abitacolo della sua Mitsubishi Lancer Evo X con il DJ Paolo Piva, popolare voce dell’emittente. Il programma ufficiale ha preso il via giovedì con le prime prove libere, mentre oggi è in programma la partenza del Rally alle 15:30. La R4, classe in cui correrà Gian Maria, partirà subito dopo le vetture storiche e le WRC.

L’ultima Prova Speciale è in programma per le 11:30 di domenica, per un totale di percorrenza di oltre 190 chilometri. A seguire sarà la volta del MasterShow, spettacolare sfida a scontri diretti sul rettilineo di partenza che si svolgerà dalle 14:15.

Gian Maria Gabbiani
“Sono felicissimo di essere presente anche all’edizione 2016 del Monza Rally Show insieme a Paolo Piva, che è un carissimo amico oltre che un grande professionista della comunicazione. Finalmente sono riuscito a portarlo in pista con me in quella che sicuramente sarà una gara entusiasmante. Cercheremo di portare la nostra Mitsubishi Lancer EVO X al vertice della classifica e daremo il 110 per cento per riuscirci. Gareggiare contro tanti campioni, primi tra tutti Antonio Cairoli e Valentino Rossi, davanti ad un pubblico così numeroso e festante rappresenterà un’ulteriore motivazione.”