orlando_0112

ORLANDO REDOLFI CON LA “R-GT” E ROSSI CON LA 190E 1 6V AL RALLY DI MONZA

Week-end che, comunque vada, sarà un successo! Orlando Redolfi, navigato da Giovanni Frigerio, scende in pista al Rally di Monza con la “sua” Porsche 997 GT3 R-GT per quello che ormai è considerato uno degli appuntamenti clou del rallysmo nazionale e internazionale di scena sul tracciato brianzolo di Monza. A far loro compagnia la “storica”

Mercedes 190E 16V di Maurizio Rossi e Renzo Casazza per una entry list degna di nota per qualità e quantità di piloti e vetture iscritte, ben 120 tra moderne e storiche.
Programma intenso dal primo al quattro dicembre, con verifiche e shake down giovedì 1, le 2 Prove Speciali della prima tappa venerdì, 5 PS al sabato per la seconda tappa per finire con il gran finale domenica con le ultime 3 PS della terza tappa e lo spettacolo del Master Show sul rettifilo dei box.
Info e risultati live sul sito: https://www.monzanet.it/gare-ed-eventi/monza-rally-show/

Come se tutto ciò non bastasse, Maurizio Fondi sarà presente sul circuito di Magione alle porte di Perugia per una classica di fine anno, la 100 miglia. In gara, al solito con la
Porsche 997 GT3 R che ha portato in pista sui circuiti del campionato Coppa Italia Peroni Promotion, cercherà di chiudere in bellezza questa stagione con il Team Autorlando-sport.

Programma classico con le prove libere al venerdì’, qualifica al sabato e start della gara domenica alle 14.30 per i 64 giri del circuito umbro.