Marco Pollara, Giuseppe Princiotto (Peugeot 208 R R2B #21, Cst Sport)

POWER CAR TEAM IN FORZE AL MONZA RALLY SHOW

Sei vetture al via della classica brianzola, con gli occhi puntati sul giovane Pollara, al debutto con una vettura di classe R5.

Anche per il 2016 la presenza di POWER CAR TEAM al Monza Rally Show, in programma per questo week-end, sarà decisamente importante. Un’onda d’urto con ben sei vetture al via, a conferma di una partecipazione che nel tempo è sempre andata in crescendo sia di qualità che di quantità.

Riflettori puntati sul vice-Campione Junior 2016, il siciliano Marco Pollara, che affiancato da Princiotto debutterà con la Peugeot 208 T16 R5. Stessa vettura per il reggiano Roberto Vellani, in coppia con Amadori, una coppia che da anni veste con soddisfazione i colori bianco-verdi. Entrambi gli equipaggi puntano in alto, in una sfida che vede al via ben 39 vetture della categoria.

Quattro, invece, le Peugeot 207 S2000, affidate rispettivamente a Berti/Farina, Colombini/Baldacci, Maiani/Budoia e Berti/Terrassan, che sicuramente andranno a lottarsela per la classe di appartenenza, anche in questo caso assai partecipata, con 17 vetture

PODII A GO-GO LO SCORSO FINE SETTIMANA

Lo scorso fine settimana é stata una gara di spessore, per POWER CAR TEAM, il Tuscan Rewind in Toscana, a Montalcino, con Federico Laurencich/Emanuela Florean che hanno finito sopra il podio assoluto, al terzo posto, primi di classe e di due ruote motrici, confrontandosi con vetture più potenti ed a trazione integrale. Renault Clio R3 affidata a, in cerca di nuovi allori.

Soddisafazioni anche al 3° Rally della Ciociaria, a Isola del Liri (Frosinone): la Peugeot 207 S2000 affidata Cannavò/Grimaldi, si è piazzata sul podio al terzo posto con una prestazione decisamente di forza, la stessa che ha fornito la Renault Twingo R2 predisposta per Serapiglia/Silvaggi, addirittura quinti nella generale e primi di classe, anche in questo caso con una prestazione sopra le righe.

L’impegno di rango, la settimana scorsa, era in Francia, al Rally du Var (St. Maxime du Var – regione della Provenza-Alpi-Costa Azzurra) per l’ultima prova del Trofeo Peugeot, con Andrea Carella ed Enrico Bracchi. La gara è terminata anzitempo con un’uscita di strada, quando erano riusciti a farsi notare con due vittorie parziali, conferma del loro valore. Il trofeo Peugeot oltr’alpe, per loro, è terminato comunque in una pregevole quarta posizione assoluta.

FOTO: Pollara in azione (Photo 4)