maggi_2711

GIESSE PROMOTION AL MONZA RALLY SHOW

Dopo la bellissima esperienza del 2012 quest’anno Davide Maggi sarà in gara al Monza Rally Show insieme alla sorella Ilaria al debutto su Ford Fiesta R5.

Il rientro alle corse di Davide Maggi avrà dei contorni particolari: non sarà un rally qualsiasi a fare da cornice al ritorno del driver pavese bensì il Monza Rally Show, gara che per molti aspetti, conta più che altre occasioni.

La notizia è che il 34enne pilota di Cigognola porterà al debutto la giovane sorella Ilaria, appassionata di corse ma mai al via di una competizione automobilistica.

I due condivideranno l’abitacolo della Ford Fiesta R5 della Erreffe Rally Team, squadra con cui Maggi ha già più volte partecipato ad un rally.

“Già nel 2012 ho corso al Monza Rally Show e mi ero veramente divertito: l’ambiente è spettacolare e sembra di vivere un sogno”-racconta Davide “Quest’anno ci riproviamo con un pochino di ruggine in più ma coscienti e consapevoli che l’obiettivo principale è il divertimento. Ringrazio veramente tutti quelli anno dato vita a questo sogno,a partire dalla mia famiglia, ai miei sponsor LDI Bearings & Components, marchio Leader nel mercato dei cuscinetti a sfera e componenti , Fincoma, la scuderia Giesse Promotion e Erreffe Rally Team, capitanato da Agostino Roda”.

Dopo l’ottimo 4 posto assoluto alla Ronde dei Colli Piacentini del 2015 con relativa vittoria di classe, Maggi punta a ben figurare in una categoria che si preannuncia ricca di numerosi e forti protagonisti”.

Il Monza Rally Show aprirà i giochi nel pomeriggio di Venerdì 2 dicembre e fino all’imbrunire di domenica 4 dicembre animerà il motor sport italiano con le sue prove speciali, le sue dirette radio e tv e soprattutto col suo caloroso pubblico.

Davide Maggi

Nato il 17/05/1982 a Voghera (Pv)

Vive a Cicognola (Pv)

Ilaria Maggi

Nata il 17/4/1991 a Broni (Pv)

Vive a Stradella (Pv)