max_2611

MAX BELTRAMI E SARA VENTURA AL VIA DEL MONZA RALLY SHOW 2016

In questi giorni di fine novembre nel Tempio della Velocità è tutto un brulicare di persone impegnate al allestire l’ultima grande manifestazione del 2016, il Monster Enrgy Monza Rally Show.

Una gara che partirà venerdì due e che avrà il suo epilogo domenica quattro dicembre con il Master Show: la prova ad eliminazione diretta che vedrà in pista tanti protagonisti di fama internazionale, provenienti da diverse discipline sportive.

Tanti i campioni al via con nomi di altissimo livello e che hanno scelto di venire a Monza per cimentarsi in una gara del tutto anomala, quanto eccitante per caratteristiche e avversari da sfidare. Che dire di Max Beltrami che il prossimo fine settimana si presenterà al via del Monza Rally Show Con la Citroën DS3 R5 per mostrare tutto il suo talento e la sua passione, affiancato dalla nota conduttrice radiofonica e televisiva Sara Ventura, sorella della super Simo nazionale. “Sono prontissima – ha detto Sara ai microfoni di Christian Basini – Sono ormai diversi anni che partecipo al Monza Show insieme a Max. Ci siamo piaciuti da subito e mi sono innamorata di questo contesto e da allora abbiamo sempre fatto questa gara insieme”.

Potenti auto e grandi piloti faranno scattare i cronometri di una manifestazione che vuole chiudere all’insegna dello sport e dello spettacolo. Una ‘viaggio’ guidato da Aci Milano e da più di 55mila spettatori che prenderanno posto sulle tribune. Una gara spettacolare che ha conquistato i cuori degli appassionati.

Chi la spunterà tra i magnifici nomi di questa edizione? Lo scopriremo domenica, a Monza, dove stanno preparando una manifestazione che vuole chiudere una stagione all’insegna dell’adrenalina e dello spettacolo.

Christian Basini