Scarpellini2_2511

GIESSE PROMOTION- POST SPECIAL RALLY CIRCUIT VEDOVATI

La scuderia bergamasca Giesse Promotion ha preso parte alla prima edizione dello Special Rally Circuit organizzato dalla Vedovati Corse nel fine settimana appena lasciato alle spalle.

Impegnata con quattro vetture, la squadra corse di Selvino ha sfiorato il podio di R5 con l’equipaggio formato da Stefano Capelli e Nicola Colombo che con la Ford Fiesta della Roger Tuning hanno pagato a caro prezzo l’afflosciamento di uno pneumatico. Alla fine delle quattro prove speciali i due orobici hanno chiuso in quarta posizione nonostante una gara aggressiva che li ha visti lottare con costanza a ridosso di due mostri sacri come Rossetti e Bosca.

Anche in S1600 sventolavano le bandiere della Giesse Promotion: Gianluca Crippa e Giada Pecis hanno portato in quinta posizione la Renault Clio della Roger Tuning mentre Pierluigi Scarpellini e Silvia Artusato hanno condotto una difficile Fiat Punto (DC Racing) senza velleità di classifica.

Mancano all’appello finale i coniugi Eugenio Lozza ed Antonella Fiorendi che hanno visto il motore della loro Clio andare in fumo sull’asfalto brianzolo.