balletti_2411

Balletti Motorsport sulla terra del Tuscan

A Montalcino debutta su fondo sterrato la Subaru Legacy con “Dedo” mentre Harry Toivonen risale sull’Audi Quattro per dare spettacolo!

Ad oltre un mese dall’ultimo rally disputato, il 2 Valli dello scorso ottobre, la Balletti Motorsport si prepara ad affrontare l’importante impegno del Tuscan Rewind, rally storico su fondo sterrato che si correrà a Montalcino sabato 25 novembre.

C’è grande attesa per il debutto sulle strade bianche della nuova Subaru Legacy Gruppo A che sarà affidata ad Alfredo “Dedo” De Dominicis in coppia con Emanuele Inglesi. Il forte pilota abruzzese è un abituale frequentatore delle gare su terra e saprà sicuramente fornire nuovi importanti riscontri sulla vettura che ha mosso i primi passi poco più di due mesi fa e che ora dovrà confermare il potenziale anche su questo fondo.

Non sarà impegnata in gara, ma avrà sicuramente molto seguito anche l’Audi Quattro Gruppo B sulla quale risalirà Harri Toivonen che ritroverà il collezionista Francesco Buffi sul sedile di destra: il finlandese è chiamato a dare spettacolo con la quattro ruote motrici tedesca partendo prima delle vetture del rally storico nella gara del sabato e libero da vincoli col cronometro si concentrerà unicamente sul deliziare il pubblico, ma avrà anche il compito di fornire al team informazioni sulla prestazione della vettura sullo sterrato.

immagine realizzata da G&P Foto

Notizie e aggiornamenti al sito web www.ballettimotorsport.it

Ufficio Stampa Balletti Motorsport

Andrea Zanovello

www.rallysmedia.com​