gianesini_2211

GIANESINI VINCE LA CLASSE N3 ALLO SPECIAL RALLY DI MONZA

Tornato sulla Renault Clio Rs Light, il pilota lombardo si è imposto nella sua categoria nel rally in autodromo affrontato ieri insieme al conterraneo Daniele Fomiatti.

Marco Gianesini ha fatto centro ancora una volta. Il pilota valtellinese ha conquistato l’ennesimo successo di classe in occasione del 1° Special Rally Circuit by Vedovati Corse organizzato all’interno dell’autodromo di Monza.
Vincitore di tre prove speciali su quattro disputate,  il portacolori della Top Rally ha relegato a 25”5 il primo degli inseguitori risultando inoltre 51° assoluto in una corsa infarcita di numerose top car e di ottimi piloti.
“Questa gara era la giusta occasione per testare la vettura in vista del Rally del Grappolo che affronterò all’interno del benefico “Trofeo elle Merende” ma anche una buona opportunità di prendere dimestichezza con il circuito brianzolo che dovrò affrontare al Monza Rally Show nel primo weekend dicembrino. Non sono avvezzo a questo tipo di gare ma devo dire che è stato un fine settimana divertente.”

Lo score di Gianesini è davvero notevole: nelle quattro apparizioni in classe N3, in questo anno sportivo ha ottenuto tre vittorie ed una seconda posizione!