ossolane_1811

IL FINALE DI STAGIONE E MARCO GIANESINI… INIZIA DAL “MONZINO”

In occasione del 1° Special Rally di Monza il driver della Top Rally salirà nuovamente sulla Renault Clio N3 che condividerà con Daniele Fomiatti. Gara preludio del Monza Rally Show.

La stagione sportiva di Marco Gianesini entra nella fase conclusiva e il pilota della scuderia Top Rally è pronto a viverla intensamente.

Al 1° Special Rally Circuit di Monza che si terrà il prossimo fine settimana, il pilota della Valtellina scenderà in pista insieme all’amico Daniele Fomiatti su Renault Clio Rs Light, vettura con cui in questa stagione il pilota di Sondrio ha già firmato vittorie e podi.

“Monza capita a fagiolo per togliere un po’ di ruggine e per ritrovare gli automatismi con la vettura di 2000 cc di gruppo N. Mi piace poter cambiare vettura di continuo perché le sfide sono sempre affascinanti” ha detto Gianesini.

La gara ha doppia valenza: l’utilizzo della vettura potrà aiutare Gianesini a preparare meglio il “Trofeo Merende” all’interno del Rally del Grappolo dei primi di dicembre; la presenza a Monza invece sarà il preludio al rally Show che Gianesini affronterà in R5.