LOzza_1711

QUATTRO EQUIPAGGI DELLA GIESSE PROMOTION ATTENDONO IL “MONZINO”

Capelli, Lozza, Scarpellini e Crippa scenderanno in pista al 1° Special Rally Circuit di Vedovati del prossimo fine settimana.

Quattro equipaggi, quattro vetture diverse ma … cinque piloti!

La scuderia Giesse Promotion si appresta a vivere una nuova avventura in occasione del 1° Special Rally Circuit di Vedovati.

Dei quattro equipaggi iscritti con i colori della griffe selvinese, uno vedrà l’alternanza alla guida: si tratta di Stefano Capelli e Nicola Colombo che correranno due prove ciascuno con il volante tra le mani: interessante sarà confrontare gli esiti dei cronometri visto che la vettura che i due utilizzeranno è una Ford Fiesta R5 della Roger Tuning. Capelli è il vincitore della categoria S2000 dell’Irc Cup 2016.

Dello stesso team farà parte anche l’equipaggio formato da Gianluca Crippa e Giada Pecis che si cimenteranno con una Renault Clio S100.

Cercando di sfruttare la sua incommensurabile esperienza pistaiola, al “Monzino” gareggerà anche Pier Scarpellini in coppia con la moglie Silvia Artusato: per la prima volta i due saranno nell’abitacolo di una Fiat Punto S1600.

Immancabili anche i coniugi Eugenio Lozza ed Antonella Fiorendi, in pista con la loro Clio R3C gestita da Ceriani.

In vista della Ronde Città dei Mille, gara di casa, la Giesse Promotion affila gli artigli sulla pista di Monza!