Mella_1711

Stefano Mella e Veronica Tramontin al via del 1° Special Rally Circuit a Monza

Hyundai i20 R5! Se questo weekend vi trovate dalle parti di Monza, tenete bene a mente questo modello di auto al 1° Special Rally Circuit, l’importante evento che si terrà all’autodromo della città lombarda e dove sarà presente, come ormai accade da qualche tempo agli eventi in circuito, anche Stefano Mella.

Il pilota svizzero, entusiasta di indossare nuovamente il casco, con il numero diciannove appiccicato sulle portiere, sarà al via della nuova edizione di questa gara con la fantastica rallycar appena arrivata in Italia e di proprietà della Promo Racing Team.

“Una gara e un’occasione importante per capire anche i giusti meccanismi della vettura in vista del Monza Rally Show che alzerà il sipario tra quindici giorni” – ha detto Mella – Ad affiancarlo in abitacolo sarà proprio la sua compagna di vita Veronica Tramontin, prontissima a dettargli le note in uno dei circuiti più ricchi di fascino in assoluto.

Domani sera, intanto, in un’importante concessionaria ufficiale Hyundai in provincia di Varese, si accenderanno le luci della vettura con la presentazione ufficiale della nuova i20 R5.