targa_1611

AMICI DELLA TARGA FLORIO , SIETE TUTTI INVITATI

L’Associazione Culturale “AMICI DELLA TARGA FLORIO” ed il MUSEO STORICO dei Motori e dei Meccanismi dell’Università degli Studi di Palermo, in collaborazione con il “CLUB Piloti della Targa Florio 1906 – 1977”, propongono, per tutti gli Amici interessati, nel corso di una “riunione informale”, la visione di uno splendido filmato/documentario nonché una rassegna fotografica di foto riguardanti trascorse edizioni delle Targa Florio Rievocative di Velocità per Autostoriche, il cui futuro ritorno è nel cuore e nelle speranze degli appassionati.

La riunione avrà luogo giovedì 24 novembre c.m. alle ore 18.00, presso il Museo Motori, in Viale delle Scienze, Scuola Politecnica, Edificio 8 (Macchine).

Si consiglia la puntualità, atteso che saranno proposti, ad apertura della riunione, filmati che meritano di essere visionati dall’inizio. L’accesso è libero.

Se siete interessati, Vi aspettiamo, per rinverdire insieme i ricordi di quelle “Targa Storiche”.

Ieri sera, nel corso di una gradevolissima “pizziata” organizzata dall’Amico Armando Floridia, il Professore Nino Vaccarella ed il Presidente dell’AC Palermo, Dr. Angelo Pizzuto, sono stati invitati alla riunione ed hanno aderito. Per noi è un grande onore.

Associazione Culturale Amici della Targa Florio