Davide_1511

DAVIDE NARDILLI PROTAGONISTA A BINETTO CON LA LEON

Ancora un impegno in pista per Davide Nardilli, che lo scorso fine settimana è tornato in azione sul tracciato di Binetto per prendere parte al Trofeo del Levante.

Il giovane barese, al volante della Seat Leon gestita dal team Melatini Racing, ancora una volta non ha mancato di mettersi in evidenza, dimostrando un feeling perfetto con il suo circuito di casa, ben figurando nel raggruppamento riservato alle Turismo oltre 3.0 ed inserendosi senza problemi nel gruppo delle vetture più potenti della sua.

Autore del secondo miglior tempo al termine della sessione di qualifica, che gli ha consentito di avviarsi dalla prima fila dello schieramento, Nardilli ha subito provato ad avere la meglio sulla Renault Mégane in configurazione Trofeo del poleman Enrico Bettera, dovendo poi accontentarsi di mantenere fino all’arrivo la posizione di partenza, grazie anche un ritmo particolarmente sostenuto e costante.

Si è conclusa così, con un altro podio, la stagione 2016 del giovane barese, quest’anno con la squadra marchigiana già grande protagonista della Clio Cup Italia, in cui ha concluso secondo nella classifica riservata ai Cookie.

L’appuntamento adesso è per un 2017 sicuramente ancora più avvincente.