meli_0911

GIESSE PROMOTION IN VESTE S1600 PER IL PAVIA CIRCUIT

La squadra corse bergamasca sarà in gara al 1° Pavia Rally Circuit con Nicelli – Bracchi e Di Stefano-Santini su Renault Clio.

Davide Nicelli con Enrico Bracchi e Ronny Di Stefano con Gloria Santini saranno gli scudieri della Giesse Promotion durante il prossimo fine settimana corsaiolo, quello in cui si svolgerà il 1° Pavia Rally Circuit nell’impianto di Castelletto di Branduzzo.

Vettura prescelta per tale impegno sarà la Renault Clio S1600 dell’alessandrina Erreffe Rally Team che nonostante si trovi in un’altra provincia dista a pochi chilometri dal circuito pavese.

Davide Nicelli è un giovanissimo figlio d’arte che da papà Guglielmo ha preso la passione e persino il talento; classe 1994, il pilota pavese di Santa Maria La Versa non solo giocherà in casa ma anche su un terreno a lui congeniale dato che è in pista che ha forgiato la sua classe cristallina al fianco del pluricampione Piero Longhi.

Come se non bastasse, a leggere le note ci sarà il piacentino Enrico Bracchi, navigatore di rilievo internazionale che durante il 2016 si è cimentato nel Campionato Francese insieme ad Andrea Carella.

Ronny Di Stefano è già stato protagonista nello stesso circuito pavese nel weekend pasquale la scorsa primavera. Si confermerà al via con la stessa vettura e con la stessa navigatrice, la fidanzata Gloria Santini.

I presupposti ci sono tutti. Ora spazio ai cronometri.

La gara partirà sabato alle ore 18.00 e nella stessa serata vedrà lo svolgimento di tre speciali. La giornata seguente sarà impegnata con due stage cronometrati ed un master show finale che regalerà al pubblico pagante un grande spettacolo conclusivo.