Paolo Meloni (W&D Racing Team,BMW M3 E46 #1) 

PAOLO MELONI TORNA SULLA BMW M3 E46 3.2 E LANCIA LA SFIDA NELLA 2 ORE ENDURANCE

Reduce dal doppio successo ottenuto ad Adria e al Mugello nella Coppa Italia Turismo, Paolo Meloni è pronto a tornare al volante della BMW M3 E46 3.2 con cui si è reso protagonista nel Campionato Italiano Turismo Endurance nel corso delle passate stagioni, conquistando nel 2015 il titolo della Prima Divisione in equipaggio con Massimiliano Tresoldi.

Il pilota sammarinese, con la vettura della Casa bavarese prenderà infatti parte questo fine settimana alla 2 Ore Endurance di Vallelunga, il classico appuntamento capitolino di fine stagione, che lo vedrà per l’occasione impegnato in coppia con Walter Palazzo.

Un appuntamento, quello laziale, che vedrà Meloni puntare a concludere il 2016 con un risultato di rilievo, sul circuito che lo scorso anno lo vide conquistare un terzo posto assoluto, proseguendo così il cammino che lo avrebbe portato a scrivere il proprio nome ancora una volta nell’albo d’oro del CITE.

Tutto il programma di questo fine settimana si svolgerà nella sola giornata di sabato 12 novembre, con le prove libere e poi una sessione unica di qualifiche della durata di 45 minuti. Alle ore 13.50 il semaforo verde della gara che si concluderà esattamente due ore dopo, sempre con la diretta streaming sul sito internet gruppoperonirace.it.